carlo ancelotti e marina cretu

Lui, lei, l’altra. Lui è Carlo Ancelotti, allenatore del Milan, lei è la fidanzata ufficiale Marina Cretu detta Marinela, di cui avevano parlato anche i cugini di CalcioBlog, l’altra è la moglie Luisa, sposata 25 anni fa. Chi voleva l’intrigo sotto l’albero è servito (grazie alla segnalazione di Essedomani).

Il matrimonio ventennale dei coniugi Ancelotti aveva iniziato a scricchiolare già a Marzo, e a maggio era arrivata la decisione di separarsi. Lei rimane a Parma, lui si fa un viaggio un Romania e incontra nuovamente Marinela, già conosciuta un paio d’anni prima quando era la PR di una nota catena di ristoranti. Il feeling c’è, lei si trasferisce a Milano e prende casa a Rho, lui va a vivere da lei.

Le foto iniziano a moltiplicarsi, Diva e Donna li sorprende assieme all’uscita del ristorante di Gattuso, il 15 Dicembre, alla festa di Natale del Milan lei è al suo fianco. Però accade l’insospettabile: lui non ha mai smesso di sentirsi con la moglie, non ha interrotto i rapporti, forse nemmeno i sentimenti. E la moglie non sa (o dice di non sapere) nulla di Marinela, che la chiama pure a casa per capire come stanno le cose… e allora ciao! Marinela piglia e pianta definitivamente Ancelotti, non prima di una lunga requisitoria a Novella 2000:

“Torno in Romania perché Carlo mi diceva “Voglio rifarmi una vita, amo te non mia moglie” e invece ha continuato a sentirsi con lei. Ho comprato una casa a Rho per stare vicina a Carlo. E il 3 maggio di quest’anno è venuto a vivere da me. Ero sempre al suo fianco, ancora il 15 dicembre al party di Natale del Milan ero con lui. Mi presentava come la fidanzata. A Capodanno sarei dovuta andare a Dubai con lui e la squadra. E poi ho scoperto che mi diceva bugie”.



E adesso? Trovare la moglie legittima per quanto separata nei panni dell’amante segreta è decisamente una novità, ma qui come si evolveranno le cose? Nessuno nell’ambito rossonero ignora il caratterino della signora (pare che a lasciare lui fosse stata proprio lei, forse per un nuovo amore), ma forse vent’anni di matrimonio non si possono cancellare così in fretta, e la velocità con cui si è chiusa la storia con la 30enne Marilena, che se n’è tornata a casa sua inferocita, potrebbe esserne un esempio…

Magari è ancora più inferocita perchè le è saltato il ritiro milanista a Dubai…

Via Calcio Mercato e Novella2000

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto