Balthazar Getty cacciato da Brothers & Sister per la storia con Sienna Miller?

balthazar getty get the sack from brothers and sister

Se Balthazar Getty pensava che a poco a poco la bufera sulla sua storia con Sienna Miller si quietasse e tutto tornasse come prima (moglie e reputazione a parte), ecco, nei giorni scorsi deve avere avuto una brutta sorpresa: a quanto racconta CelebrityGossip all'attore ed erede di parecchi milioni di dollari (è nipote del miliardario Getty) sono rimasti ormai pochi amici sul set di Brothers & Sisters, la serie di enorme successo della ABC che ha conquistato anche l'Italia (e i nostri cuginetti di Blogapuntate), visto il comportamento disinvolto che ha avuto.

Insomma, ai produttori un attore che pianta la moglie e i 4 figli per la soubrettina di turno (la Miller) con cui si fa fotografare mezzo nudo in Italia... non è andato proprio giù, e che siano ragioni morali oppure di marketing, quel che pare certo è che il suo personaggio è in questo momento sul tavolo con una semplice domanda: come lo facciamo uscire di scena senza ammazzarlo?

Naturalmente il suo portavoce nega tutto, e assicura che Getty resterà per l'intera serie, ma ho l'impressione che per lui le cose si mettano maluccio...

Via Celebrity Gossip

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: