Si chiama Mattia Ferrari ed è ufficialmente un caro amico di Belen Rodriguez quello a più riprese citato dai giornali di gossip nelle ultime settimane per la sua vicinanza alla bella showgirl argentina. Un’amicizia profonda lega i due da ormai diversi anni, e proprio in queste ultime settimane difficili per Belen – che, come sappiamo, sta vivendo un momento di crisi con il marito Stefano De Martino – sarebbe stato Mattia ad averle dimostrato l’affetto e il sostegno del quale aveva bisogno.

Ma esattamente, chi è Mattia Ferrari, l’amico di Belen Rodriguez? Di lui sappiamo che sia un giovane imprenditore, fondatore e proprietario di una nota agenzia di comunicazione, la Arnold Creative Communications. Negli ultimi giorni, Mattia avrebbe trascorso molto tempo al fianco di Belen, anche perché è proprio con lei che (come apprendiamo dalle sue Instagram Story) starebbe progettando una collaborazione importante. Negli ultimi video postati da Belen e da Mattia sui loro profili Instagram, infatti, vediamo diverse riprese realizzate in casa Rodriguez, con una didascalia a far da contorno ben chiara: “We’re working” ossia “Siamo al lavoro”.

Di Mattia, inoltre, conosciamo le sue grandi passioni; moda e viaggi. Per un lungo periodo di tempo avrebbe vissuto negli States, dopo essersi laureato in Economia. Negli ultimi anni, ha collaborato con importanti brand d’alta moda tra i quali Bulgari, Moschino, Versace e Chopard, e anche con grandi multinazionali quali H&M. Al momento non sarebbe fidanzato, anche se della sua vita privata sappiamo davvero poco.

Mattia, anche Art Director, avrebbe anche trascorso qualche momento ‘in famiglia’ in compagnia di Belen e del suo piccolo Santiago. Come riportato anche sulla copertina del settimanale Oggi in edicola, Belen replica a chi le domanda della crisi con Stefano De Martino in modo semplice ma efficace: “Sono una donna che soffre come tutte le altre”.

Nel suo lungo sfogo social di qualche giorno fa, Belen aveva inoltre aggiunto: “Se mio fratello Jeremias decide di offrirmi un calice di vino in un bel locale di Milano per farmi tornare il sorriso, non vedo proprio cosa ci sia di male”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-06-2020


Alessandro Graziani: “Serena Enardu? Ci siamo visti due volte. Ho anche i testimoni” (video)

Lunetta Savino: età, figli, Instagram, marito