vladimirluxuria

Vladimir Luxuria sta vivendo un momento d’oro dopo la sua vittoria del reality l’Isola dei famosi, e ora l’unica cosa che le manca è una storia d’amore. È lei stessa a dirlo, in un’intervista al settimanale Tu:

«Io sono favolosa! Anzi adesso conto di accasarmi! Sono alla ricerca di una storia seria e sento che sta per arrivare: sono sicura che nel mondo c’è un ‘maniaco sessuale’ fatto apposta per me».

Nell’intervista si parla anche di sesso, che per l’ex parlamentare non è fondamentale, anche se importante: «Alla mia collezione di farfalle manca ancora un amante orientale», ironizza. Poi continua:

«Sono soddisfatta del mio corpo che congiunge e non oppone maschile e femminile. Il mio primo impegno adesso è terminare il libro di favole per bambini a soggetto transgender che sto scrivendo, è un bel progetto e ne vado molto fiera».

Riguardo al suo futuro ha le idee molto chiare:

«Punto a diventare presidente della Repubblica. Visto che per un presidente donna dicono che sia troppo presto, andiamo per gradi, facciamo un passo intermedio. Come me!».

Riuscirà Vladimir, dopo il successo dell’Isola, a realizzare anche questi suoi sogni?

Fonte: Tu e Leggo

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto