Sinead O’Connor difende Britney Spears

Sinead O’Connor difende Bitney Spears


Ospite al ‘The Oprah Winfrey Show’, Sinead O’Connor ha preso le difese di Britney:


“Ha avuto due bambini in due anni, senza un grande supporto dalle persone a lei vicine. Penso che attaccare una donna per il suo ruolo di madre sia una cosa terribile e pericolosa. Ci sono molte persone che la dovrebbero finire di trattarla in questo modo. Credo sia molto discutibile quello che i media le hanno fatto. E’ difficile vivere una vita normale negli Stati Uniti per noi celebrità, ancor di più per le giovani mamme come lei.”



Intanto, mentre il suo singolo Gimme More debutta alla prima posizione con 180.000 copie vendute della Billboard Hot Digital Songs, anche Allan Mayer, portavoce della Jive Records, diffonde un comunicato in difesa di Britney:


“Non e’ nel nostro stile intervenire sulle vicende personali dei nostri artisti, ma la Jive ha a cuore la salute di Britney e la supporta in ogni modo. Non vogliamo puntare il dito contro nessuno, perche’ sappiamo bene che quando un artista raggiunge un livello tale di popolarita’ non puo’ piu’ avere una vita privata, diventa come un personaggio dei cartoni animati o delle sopopera, e ci si dimentica facilmente che chi si ha davanti e’ un essere umano. Britney e’ una donna adulta e ha fatto le sue scelte, che noi rispettiamo. La verita’ pero’ è che è stata sfruttata dalle persone intorno a lei ed e’ difficile affrontare questa idea”.


E consentitemi di dire finalmente. Condivido queste opinioni al 100%: il rispetto per una persona in difficoltà dovrebbe venire prima di tutto.


Via Faded Youth & Britney fans club

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: