Pupo aveva lanciato il gossip in diretta tv, tra il serio ed il faceto: Massimiliano Pani e Antonella Clerici sarebbero ‘molto amici’. Il cantante aveva riferito nel corso di Ti lascio una canzone (il sabato sera su Rai1) la notizia letta qualche ora prima sul sito Dagospia. Adesso però il figlio di Mina (nella foto con la conduttrice e col direttore di orchestra De Amicis) dalle pagine di DiPiù è costretto a smentire con forza l’indiscrezione. E a rivelare che la boutade ha in realtà fatto soffrire sua moglie:

Sono irritato, molto irritato. Dicono che io abbia perso la testa per Antonella Clerici. Questa storia ha ferito me e ha sofferto soprattutto mia moglie, la sola donna che amo. Non ho mai parlato della mia vita privata, ma lo faccio per difendere il mio matrimonio, la persona che mi sta accanto, la mia famiglia.

Lei si chiama Milena Martelli, ex ballerina e volto di Ok il prezzo è giusto (finita qualche tempo fa sulle pagine rosa perché il suo allora fidanzato, Valeriano Longoni, la lasciò per mettersi con Natalia Estrada) ed è la moglie del produttore discografico da ben 14 anni. Pani ha raccontato anche l’imbarazzo che si è vissuto in casa al momento della battura di Pupo; imbarazzo raccontato dalla moglie che era davanti alla tv:

Nostro figlio Edoardo, che ha otto anni, era davanti al televisore con lei, aveva sentito parlare Pupo di un flirt tra me e la Clerici, e si era un po’ rabbuiato. Mi è crollato il mondo addosso: mia moglie e mio figlio stavano soffrendo per qualcosa d’inesistente.

Per fortuna, comunque, la fiducia tra marito e moglie non è stata scalfita:

Milena non ha messo in dubbio la mia parola né tantomeno il nostro legame, però mi ha fatto capire di esserci rimasta male: non è bello passare come una moglie tradita di fronte ad un pubblico di milioni di persone, soprattutto se non c’è niente di vero.

Foto | TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto