Bobbi Kristina Brown si fidanza con Nick Gordon: suo fratellastro


Questa proprio ci mancava. In attesa di metter mano ai 20 milioni di dollari in arrivo dall'eredità di sua madre, Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown si è accasata. E non con un ragazzo qualsiasi, bensì con Nick Gordon, adottato dalla Houston quando aveva 12 anni. Bobbi Kristina e Nick, in conclusione, sono fratellastri.

Protagonista di un reality show, 'The Houston: on our own', la figlia dell'indimenticata leggenda della musica ha fatto il clamoroso annuncio ai parenti direttamente in televisione. Cresciuti come fratello e sorella, i due sono quindi ufficialmente fidanzati, con annesso anello sfoggiato via Twitter, tanto da potersi sposare persino a breve.


E' stato il trailer del reality, da vedere qui, a mostrare lo scoop del giorno, con la portavoce della famiglia, tale Kristen Foster, al momento ancora silente sull'argomento. Per conoscere il 'reale' futuro di Bobby Kristina bisognerà quindi seguire il reality show, a breve in tv.

Da mesi insieme, secondo il gossip a stelle e strisce, Nick e Bobbi Kristina potrebbero anche aver sfruttato la loro unione per 'pubblicizzare' il programma, forzando un po' la mano sulla veridicità del loro affetto. Certo è che se matrimonio sarà, le riviste di gossip di mezzo mondo finiranno per sguazzere tra le clamorose novità della famiglia Houston. Da sempre chiacchierata. Perché tale madre, tale figlia.

Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: