La storia d’amore travagliata fra Valentin Dumitru e Francesca Tocca è ormai l’argomento che più desta la curiosità degli spettatori della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La gara fra talenti, che terminerà fra pochi giorni, ha lasciato i riflettori al gossip. Il ballerino di danza latino-americana, ritiratosi durante la fase serale del talent show, ha infatti coltivato per alcune settimane un rapporto clandestino con la professionista della trasmissione, compagna del collega Raimondo Todaro.

Dopo settimane di pettegolezzi e voci di corridoio, Valentin ha recentemente confermato sui social il rumor, sottolineando però la volontà di concludere l’affare, fin troppo complicato e delicato. Francesca Tocca, oltre a non aver chiuso definitivamente la storia con il compagno, ha infatti una bambina piccola da tutelare.

A prendere le difese della ragazza sembra averci pensato Giulia Pauselli, sua collega professionista, compagna di Marcello Sacchetta. La danzatrice ha pubblicato due Storie su Instagram che in molti pensano inerenti alla faccenda, apparentemente critiche nei confronti di Valentin. La prima Storia include alcuni versi della canzone di Mia Martini “Gli uomini non cambiano” e un pensiero rivolto a un uomo non precisato:

Gli uomini non cambiano
Prima parlano d’amore
E poi ti lasciano da sola
Gli uomini ti cambiano
E tu piangi mille notti di perché
Invece, gli uomini ti uccidono
E con gli amici vanno a ridere di te
Piansi anch’io la prima volta
Stretta a un angolo e sconfitta
Lui faceva e non capiva
Perché stavo ferma e zitta
Ma ho scoperto con il tempo
E diventando un po’ più dura
Che se l’uomo in gruppo è più cattivo
Quando è solo ha più paura

Sarai tanto grande fuori, ma così piccolo dentro. Eri “mio fratello”, io ci credevo.

Non solo canzonette, dal momento che la Pauselli ha poi allegato anche lo screenshot di una pagina di un sito web che si occupa di giurisprudenza, dedicata al “delitto di diffamazione“. Per quale motivo? Chissà…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2020


Antonella Clerici a Paolo Bonolis: “Tu impotente? No, si dice che tu sia ben messo…”

Valeria Marini: “Marco Senise? Non so chi sia” (video)