La nostra bambina arriverà nella tarda primavera. Paura? No, sono ancora più entusiasta, fiducioso e speranzoso“. Così Luca Argentero parla del parto, ormai imminente, della compagna Cristina Marino. La coppia, insieme dal 2016, aspetta una figlia. La loro prima figlia. E arriverà nel periodo più delicato dal Dopoguerra a oggi, quello del Coronavirus. Ma l’attore non è preoccupato:

“Il nostro sentimento, e parlo anche per Cri è di gioia pura. Siamo certi che andrà tutto bene. Penso che in questo momento ciascuno stia ripensando le proprie priorità… Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile”, ha detto al settimanale Oggi.

Luca Argentero è raggiante, nonostante tutto: diventare papà era il suo sogno. “Sono al ventesimo cielo! Ho sempre pensato che un giorno sarei diventato padre, ma un figlio non è una roba che ordini sul menu. Deve arrivare e questa bimba fa capolino nel momento migliore possibile, con una persona perfetta e stupenda come Cri”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-03-2020


Coronavirus, Giuliana De Sio dimessa dall’ospedale: “Sto guarendo”

Coronavirus, Melissa Satta: “Non sono scappata dall’Italia. Sono bloccata in Turchia”