Ospite della diretta Instagram di ‘Chi’, Belen Rodriguez ha risposto alle curiosità di Valerio Palmieri che riguardano la sua vita privata. La showgirl argentina e sua sorella Cecilia (fidanzata con Ignazio Moser) non escludono l’arrivo della cicogna:

“Cecilia ci sta pensando seriamente. Arriveranno, Santiago non rimarrà solo. Lo farà forse prima lei, non lo so”.

La conduttrice di ‘Tu si que vales’ ha raccontato, anche, come è riuscita a recuperare il rapporto con il marito Stefano De Martino dopo mesi di separazione:

“Lui me lo diceva sempre… Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”.

Dopo anni di inquietudine sentimentale, Belen ha trovato il proprio equilibrio affettivo accanto a quello all’uomo con cui spero di trascorrere tutto il resto della vita:

“Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere tanto, ognuno in modo diverso. Che io ho cambiato i miei uomini è un falso mito. Quando mi fidanzai con Stefano, lui era con Emma, io con Fabrizio, cantavo a casa. Lui aveva a fianco una cantante bravissima, ed io volevo essere brava come lei in quel settore. La copiavo. Quando tu ti innamori di una persona provi ad emulare i suoi ex”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-03-2020


Grande Fratello Vip 4, Sossio discute con Antonio Zequila in diretta: “Meglio lo slippino che er mutanda…” (Video)

Giulia De Lellis: “Una persona cara ha scoperto di avere un male da distruggere”