Le nozze segrete e finte di Michael Jackson

La notizia, lo avrete saputo, ha fatto il giro del mondo e ha fatto impazzire in queste ore il web. Qualche giorno fa sul National Enquirer è stata pubblicata la notizia/scoop delle nozze segrete di Michael Jackson con Grace Rwaramba, la baby sitter dei suoi figli Prince di 10 anni, Paris di 9 e Blanket di 5. L’Enquirer aveva persino mostrato i documenti del matrimonio e malignato sul fatto che così la popstar ci vuole convincere che i figli crescono in una famiglia normale.



Ma poi è arrivata la ferma smentita del portavoce di Jacko, Raymone Bain, che ha smontato le teorie del giornale scandalistico, dicendo che i documenti pubblicati sono falsi. A riprova di questo la pagina dove comparivano questi documenti è stata cancellata (anzi il sito è fermo).


Pur consapevoli che l’argomento è delicato, conoscendo la suscettibilità dei fan di Jacko, vorremmo sapere: voi che ne pensate? E’ una trovata pubblicitaria questa del matrimonio di Jackson per far pensare che i bimbi crescono bene oppure è l’Enquirer che non aveva argomenti al momento? Oppure è vero ma Jackson non vuole davvero che si sappia?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: