Ecco che cos’è successo durante la puntata del daytime del Grande Fratello Vip 4 del 21 febbraio 2020, che precede la messa in onda della diretta su Canale 5 in prima serata?

  • Patrick Ray Pugliese ha allestito uno scherzo ai danni di Antonio Zequila. Il concorrente del Grande Fratello, alla terza partecipazione al reality show, ha fatto sì che il coinquilino Andrea Denver massaggiasse sotto gli occhi dell’attore addormentato una delle ultime concorrenti entrate in gioco, Sara Soldati, per cui Antonio Zequila ha mostrato da subito un certo interesse. Pur accorgendosi della provocazione, senza perdere l’aplomb che lo contraddistingue, l’attore ha continuato a dormire, incassando silenzioso l’affronto. In confessionale, Zequila ha rivelato: “Alla mia veneranda età ho esperienza da vendere, e l’esperienza insegna nella vita. Mi sono girato dall’altra parte e mi sono addormentato, questi giochi li conosco già, sono una vecchia volpe sotto certi aspetti”. Circa Sara Soldati, che si è prestata al gioco nonostante a Zequila avesse detto di tenere molto al rispetto del contatto fisico, ha detto: “Parla a denari, ma poi gioca a bastoni”.
  • I due nominati della settimana, Licia Nunez e Pago, hanno tracciato la linea della vita, ripercorrendo alti e bassi della propria carriera lavorativa e del rapporto umano con la famiglia. “Lei avrebbe voluto che rimanessi a Barletta, che avessi un lavoro, un marito e dei figli. Era il suo sogno, non era il mio”, dice Licia Nunez, che parla anche dell’assenza affettiva del padre. Il cantautore sardo ricorda l’arresto del padre per bancarotta fraudolenta e la malattia in carcere, la perdita del benessere. Pago rispolvera la storia con Miriana Trevisan, la nascita del figlio Nicola e l’arcinota relazione con Serena Enardu.
  • Le telecamere raccontano anche l’amicizia sempre più intensa fra Aristide Malnati e Antonella Elia. Tra nuotate e sedute di sauna, i due flirtano come due piccioncini. La showgirl mostra le ferite sulle gambe all’egittologo Mummy, che per agevolazione la guarigione, le dedica dolci baci proprio sui lividi. “Il dialogo che c’è tra noi è consolante e rasserenante. Potremmo continuare a parlare di ore di qualsiasi argomento”, rivela Antonella Elia in confessionale.
  • Prova di cultura: le coppie composte da Asia Valente e Aristide Malnati e da Sara Soldati e Antonio Zequila condividono un pigiamone; agli uomini il dovere di istruire le potenziali concorrenti circa coppie celebri dello spettacolo e la storia. Il risultato? Un fiasco!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Uomini e donne: Giovanna Abate tronista, le prime dichiarazioni

Luca Tommassini, attacco omofobo: “Froc*o vattene” sul citofono di casa