Ex Dan Humphrey nella serie televisiva Gossip Girl, ora rilanciato dal ruolo di Joe Goldberg nella serie thriller You, Penn Badgley diventerà padre per la prima volta. La cantante Domino Kirke, conosciuta nel 2014 e sua sposa dal 2017, ha infatti svelato sui social di essere incinta.

Di nuovo in viaggio. La gravidanza dopo la perdita è tutta un’altra cosa. Dopo due aborti di seguito eravamo pronti a rinunciare ad avere un figlio. Avevo smesso di fidarmi del mio corpo e iniziato ad accettare il fatto che non sarei mai più diventata mamma. Come donna in dolce attesa ho visto e ascoltato di tutto. Quando sono rimasta incinta a 25 anni non sapevo niente. Non avevo una comunità, un gruppo. Ero completamente inconsapevole di tutto il mistero intorno alla nascita. Ora, con dieci anni di esperienza in più, faccio tesoro della mia comunità e della mia conoscenza.

Domino è infatti ià madre di Cassius, nato 10 anni or sono da una relazione con il musicista Morgan O’Kane. Per il 33enne Penn, felicemente patrigno di Cassius, sarà invece il primo figlio.

Visualizza questo post su Instagram

On the road again… pregnancy after loss is whole other thing. After two miscarriages in a row we were ready to call it. I stopped trusting my body and started to accept the fact that I was done. As a birth attendant, I’ve seen and heard it all. It takes everything I’ve got to detach lovingly from the losses I’ve been present for and be in my own experience. When I was pregnant at 25, I knew nothing. I had no community. I dove in blissfully unaware about birth and its mysteries. Now, with 10 years worth of experience to pull from, I treasure my birth community and the knowledge I have. You’re already teaching us how to stay in the day in a way we’ve never had to, little one. Thank you.

Un post condiviso da Domino Kirke-Badgley (@domino_kirke) in data:

Fonte: UsMagazine

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Enrique Iglesias e Anna Kournikova di nuovo genitori

Sophie Turner di Game of Thrones è incinta di Joe Jonas