Fuori dalla casa del GFvip per Adriana Volpe c’è una persona che sbandiera il suo tifo con amore, si tratta del marito Roberto Parli che ha voluto far sentire la sua presenza e sottolineato il sostegno per sua moglie attraverso un post scritto sul suo profilo Instagram soli due giorni fa. La concorrente ha potuto leggerla dal confessionale della casa:

Ciao “Cucc” questa sera mi sento un po’ malinconico… nella mia testa affiorano i momenti indelebili d’amore e felicità passati con te! Mi ricordo ogni volta che mi chiedevi: “ma tu mi ami?”La mia risposta è sempre stata la stessa …. anche oggi è: “per sempre” … abbiamo un ricordo bellissimo del nostro settimo anniversario ” 06-07-08 per sempre”
Ti amo !

A fianco alle parole due foto della coppia sposata da ormai 12 anni: in un primo scatto i due si baciano, nella seconda foto Roberto mostra felice la data del loro matrimonio (probabilmente la cialda di una torta), al suo fianco Adriana Volpe sfoggia un raggiante sorriso.

La reazione della showgirl: “Lui è riservato! Non me l’aspettavo! Un regalo immenso! Il segreto di un amore per sempre è essere autentici. Quando c’è un problema bisogna tirarlo fuori subito e non rinviare domani quello che puoi risolvere oggi

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2020


GF VIP 4, Clizia Incorvaia: “Francesco Sarcina si deve liberare delle sue sovrastrutture. Ritornare insieme? L’amore è esaurito”

Grande Fratello Vip, le reazioni di Elga Enardu e Alessandro Graziani ai like di Serena