Pedro Settembre, fratello di Pacifico, in arte Pago, commenta, in esclusiva con il settimanale Spy in edicola da venerdì 7 febbraio, l’ingresso di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 4:

“Quando Serena è entrata nella casa del Gfvip come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione “rinchiusa” come quella del Gfvip si può perdere la felicità. E sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.

Pago e Serena, che si sono lasciati lo scorso settembre durante un altro reality, “Temptation Island Vip”, si sono ritrovati come concorrenti nella Casa e hanno riacceso la loro storia d’amore, ma i familiari del cantautore non sembrano essere d’accordo su questo ritorno di fiamma.

Anche l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, che finora era sempre stata favorevole alla nuova storia d’amore si scaglia contro questa strana riconciliazione. «Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: «Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io”».

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Diletta Leotta, la mamma Ofelia Castorina: “Grande delusione per gli attacchi di donne verso una giovane ragazza”

Achille Lauro: il video virale con Mara Venier