Marco Sarra è uno dei nuovi concorrenti de ‘La Pupa e Il Secchione e Viceversa’ in onda, stasera, 21 gennaio 2020, con la terza imperdibile puntata, in prima serata, su Italia 1, con Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.

Farà coppia con Sandra Maestri.

E’ un modello, ha 26 anni, ed è di Novara. Nel 2018 Marco è stato eletto “The Best Model of The World”. Molto attento alla cura del suo corpo e, soprattutto, dei suoi capelli che ritiene un suo punto di forza (e guai a scompigliarglieli), è ambizioso e consapevole di sé. Il suo sogno è diventare attore e interpretare un supereroe.

E’ uno studente universitario di Giurisprudenza.

Ha partecipato alla settima edizione di Ciao Darwin nella puntata dedicata alla sfida tra Belli e Brutti.

Il suo profilo Instagram @marco__sarra94 conta oltre 1700 followers.

La Pupa e il Secchione e viceversa, terza puntata, anticipazioni

Tra le sfide in programma: la “Prova TG”, con ospite Giampiero Mughini, che vedrà i concorrenti alle prese con la conduzione di un telegiornale; la “Prova Fattoria”, che si svolgerà fuori dalla Villa, in una vera fattoria, sotto la guida del contadino Manolo Romaniello; la “Prova Body Painting”, che vedrà secchione e secchioni impegnati a dipingere i corpi dei loro partner, con Giulia Salemi come madrina d’eccezione. Nel corso della serata interverrà anche Christian Fregoni, il bagnino-campione di Caduta Libera!, e arriverà in Villa la Maestra Flavia, già conosciuta dai concorrenti nella prima puntata. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, questa settimana, sarà valutata da Barbara Alberti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Marina La Rosa: “Mio marito Guido ha pianto tutto il tempo al nostro matrimonio. Pietro Taricone? Un fratello maggiore”

Sandra Maestri: chi è, età, La Pupa e il secchione e viceversa