La sua popolarità è aumentata quando in occasione della 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia aveva sfoggiato sul red carpet un lungo abito rosso dagli spacchi inguinali, che le costò anche parecchie critiche. Conosciamo meglio Giulia Salemi.

Nata a Piacenza l’1 aprile del 1993, Giulia è figlia di padre italiano e madre iraniana, Fariba Tehrani. Da giovane prende parte a diversi concorsi di bellezza locali, fino a partecipare a Miss Italia nel 2014, dove si classifica terza. Successivamente sbarca a Quelli che il calcio, per poi affiancare nel 2015 Simona Ventura in Leyton Orient, programma sul calcio sulla sfortunata emittente albanese Agon Channel. Nello stesso periodo è in gara a Pechino Express con la madre Fariba, formando la coppia delle Persiane.

Il 2016 è l’anno dello scandalo: presentandosi sul tappeto rosso della manifestazione in Laguna con quell’abito osè (creato da Matteo Evandro Manzini) insieme a Dayane Mello la Salemi si ritrova a destare scandalo, un po’ come era successo con Belen Rodriguez a Sanremo 2012. A sorpresa viene difesa nientemeno che dall’ereditiera Kim Kardashian.

Stasera la modella di 26 anni parteciperà come ospite a La Pupa e Il Secchione e viceversa su Italia1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo, Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita. @manzinifashion @matteo_evandro —————- #labiennale #redcarpet #venicefilmfestival #mostradelcinemadivenezia #bestdress #outrageous #havingfun #peekaboo #obsessionoftheday #sexygirl #whatafeeling #corrieredellasera #ansa #vanityfairitalia #orangeisthenewblack #thesun #dailymail #igersvenezia

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Nel 2017 la popolarità televisiva continua venendo arruolata tra gli opinionisti di Sbandati, il late show sulla tv condotto da Gigi e Ross, ma è l’anno successivo che diventa nuovamente protagonista entrando nella casa del Grande Fratello Vip 3, innamorandosi dell’ex tronista Francesco Monte, con il quale ha una storia durata qualche mese. Nel 2016 aveva avuto un flirt con il rapper Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash, ora fidanzato con Elodie.

 

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


Gianluigi Martino: chi è, età, fidanzata, curiosità

Giampiero Mughini: età, moglie, figli, altezza