Salvo Veneziano è stato espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 per alcune sue frasi considerate sessiste contro la concorrente Elisa De Panicis (“C’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla“).

Questa mattina la moglie di Salvo, Giusy Merendino, è intervenuta a Mattino 5 per commentare l’espulsione:

“Non condivido la forma e la sostenza delle sue parole. Chiedo ancora una volta scusa a nome suo per questo suo atteggiamento, soprattutto nei confronti delle donne che si sono sentite toccate. Anche io sono una donna. Quando ho visto quel video, non ho riconosciuto mio marito. E’ una persona con cui vivo da vent’anni ed è il papà dei miei figli. So che non è una persona violenta. Le sue parole non avevano un significato letterale ma metaforico. È stato un atteggiamento gradasso, un momento di goliardia troppo eccessivo. Questo lo condanno, le parole forti ma metaforiche. Quando dice ‘scannare’ in siciliano non significa ucciderla. È stato forte, lo capisco, ma non è una persona violenta. Lui voleva far ridere, è stato il classico atteggiamento da bar. Non sto difendendo mio marito ma se fosse un violento, non sarei seduta su questa poltrona”.

Giusy ha avuto modo di parlare al telefono col marito nella tarda serata del 13 gennaio, una volta espulso dalla Casa del GF VIP:

“Ho avuto modo di parlare con lui al telefono. Non sta bene, proprio perché inizialmente non si era reso conto di quello che avesse fatto. Se ne è reso conto dopo, quando gli hanno mostrato il video. Ha chiesto scusa agli autori, alla produzione, a me e alla figlia, e chiede scusa a tutte le donne. Ho sentito una persona ferita”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


Andrea Damante, prime foto social con Claudia Coppola

Paolo Ruffini: età, moglie, fidanzata, altezza