Giorgia Palmas e Filippo Magnini: "Il 2020 sarà il nostro anno, ci sposiamo"

I sogni d'amore di Filippo Magnini e Giorgia Palmas per il 2020

Questa settimana su “Chi” una lunga intervista esclusiva con Filippo Magnini e Giorgia Palmas che confermano la reciproca volontà di convolare a giuste nozze nel nuovo anno:”Il 2020 sarà il nostro anno: ci sposiamo”. “Siamo partiti con il piede giusto”, confessa l’ex velina “ma il momento in cui mi sono lasciata andare e mi sono innamorata è stato quando ho visto Filippo con mia figlia Sofia: ho realizzato qualcosa che succedeva nei miei sogni, lui e la mia bimba si piacevano in maniera spontanea”. “Il 2019 è stato un anno carico”, aggiunge il nuotatore “ma grazie a Giorgia e a Sofia ho vissuto l’anno più bello proprio nell'anno più difficile. Ora non vedo l’ora di togliere il difficile e vivere solo la parte positiva”.

Nel nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, le foto dello scrittore Mauro Corona, stravagante “spalla” in tv di Bianca Berlinguer a “Carta Bianca”, sorpreso per le strade di Firenze abbracciato a un’amica bionda.

E, poi, alla vigilia della quarta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza l'8 gennaio 2020, in prima serata, su Canale 5, parla per la prima volta Mario Cecchi Gori junior: «Vi racconto chi è davvero mia mamma Rita Rusic”.

Ed, infine, un'ampia sezione dedicata alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con alcune succose anticipazioni sul cast dei Big che calcheranno il palco dell'Ariston dal prossimo 4 febbraio.

  • shares
  • Mail