Eleonora Pedron: "Capodanno? Starò a casa coi miei bimbi, ed è bello così"

Natale trascorso felicemente in famiglia, Capodanno da passare con i figli. Le feste di Eleonora Pedron all'insegna dell'affetto dei più cari.

E' stato un Natale molto felice quello trascorso in famiglia da Eleonora Pedron, ex Miss Italia che soltanto pochi giorni fa, intervistata dai microfoni di Rai Radio 2, ha raccontato di aver voluto passare queste feste in compagnia dell'affetto dei suoi cari. La showgirl ha inoltre tirato le fila del suo 2019, specificando sia stato pieno di sorprese.

Buoni propositi anche per l'anno che verrà, dal quale Eleonora Pedron spera soprattutto di ricevere qualche sorpresa lavorativa. Non sono poi mancati i gossip sulla sua vita privata e su cosa la attenderà da gennaio. La stessa Eleonora ci tiene a ribadire:

"E' stato un anno pieno di sorprese. Bello, soprattutto negli ultimi giorni. Qualcosa di bello arriverà anche nel 2020".

Sempre poco si è effettivamente saputo del suo privato, in quanto la bella Miss Italia a tal proposito è sempre stata (e continua ad essere ancora oggi) molto riservata. Sappiamo però che Eleonora Pedron, solo qualche mese fa, sia stata paparazzata in compagnia dell'attore Fabio Troiano, con il quale aveva reso ufficiale la sua storia d'amore sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Per l'anno prossimo, tuttavia, nessuno scoop in vista - non pubblico, per lo meno. Nonostante i conduttori la punzecchino, lei torna ad esser la Eleonora riservata di sempre, e spiega:

"Nella vita privata non voglio fare programmi. Il 2020 inizierà sotto il segno del lavoro. Inizierò un nuovo progetto l'otto gennaio. Dopo le feste potrò parlarne tranquillamente".

Domani, invece, Eleonora ha raccontato che festeggerà con i figli:

"Per la prima volta non ho programmato il Capodanno. Mi lascerò sorprendere. Starò sicuramente con i miei bambini e questo è già bello".
  • shares
  • Mail