Uomini e Donne: Nilufar Addati avrebbe un nuovo amore, ma è tutto "Top secret".

Sembrerebbe esserci un nuovo Principe Azzurro nella vita di Nilufar Addati, e sarebbe per questo che la ragazza avrebbe deciso di trascorrere anche il Capodanno a Napoli. Che anche il fortunato sia partenopeo?

E' nuovamente amore per la bella tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati. Mormorano, i social mormorano - e i suoi fan vorrebbero saperne di più. Pare infatti che la giovane napoletana abbia trovato un nuovo fidanzato, e a farlo intendere sarebbero state due tra le sue più care amiche di sempre; Giulia Latini e Irene Capuano.

Le amiche della ragazza avrebbero postato diversi indizi nelle loro Storie su Instagram, taggando Nilufar e facendo riferimento ad una sua "situazione interessante", della quale Nilufar avrebbe parlato a entrambe. A che cosa facciano esattamente riferimento Giulia e Irene non ci è davvero dato saperlo, ma sembra proprio che alla base della decisione di Nilufar di trascorrere questi giorni di festa e anche il Capodanno a Napoli ci sia un nuovo ragazzo capace di farle battere il cuore.

Ulteriore indizio la dedica a forma di cuore e ricoperta di rose rosse e cuoricini che qualcuno ha indirizzato a Nilufar proprio nei giorni scorsi. Eh sì, perché soltanto poche ore fa è stata la stessa Nilufar a condividere, sempre su Instagram, un grande cartellone rosso che le sarebbe stato fatto recapitare. Il suo commento a proposito? "Top secret" ma anche "Love everywhere", ossia "L'amore è ovunque" - commenti che poco spazio lasciano all'immaginazione.

Che la ex tronista ed ex fidazanta di Giordano Mazzocchi abbia trovato un nuovo principe azzurro? Chissà. Nel dubbio, tanti auguri!

  • shares
  • Mail