Moreno Merlo commenta i gossip su di lui e accusa Paola Caruso di omofobia: "Buon anno alla mia ex omofoba..."

Secondo Alberto Dandolo, Moreno Merlo avrebbe avuto una relazione con un noto stilista.

Paola Caruso e l'ex fidanzato Moreno Merlo hanno avuto un confronto molto acceso nel famoso Ascensore di Live - Non è la D'Urso. La showgirl calabrese, al termine della discussione, ha ribadito l'intenzione di risolvere i recenti dissapori (un eufemismo...) con l'ex fidanzato solamente dentro un'aula di tribunale. Vedremo, quindi, come andrà a finire...

In questo periodo, però, si parla di Moreno Merlo anche per quanto riguarda un recente gossip pubblicato da Alberto Dandolo su Oggi stando al quale il modello e dj torinese, ex tentatore di Temptation Island, avrebbe avuto una relazione con un "notissimo stilista" e che la storia si sarebbe conclusa per una questione di gelosia.

Su Instagram, Moreno Merlo ha commentato il gossip e ha "sfidato" Alberto Dandolo, invitandolo a fare il nome dello stilista:

Tira fuori il "passato turbolento", unicorno. E fai anche il nome dello stilista se hai il coraggio... avanti. Finita la storia: si disse per gelosia (seguono una serie di emoticon che ridono con le lacrime, ndr)

A Moreno Merlo, però, ha dato maggiormente fastidio il commento di Paola Caruso a questi gossip, accusando l'ex fidanzata apertamente di omofobia.

Già il commento della Caruso, a Live - Non è la D'Urso, riguardante le voci di una presunta omosessualità, o bisessualità, di Moreno Merlo, non erano passati inosservati sui social ("Vogliamo parlare del gossip che è uscito su di te su Internet? Dei tuoi dubbi gusti. Io ho beneficiato di te? Però, quando sono finiti i soldi, non ti si è alzato nemmeno più quello. Sei uno sciacallo che mangia i resti, anzi una sciacalla").

Moreno Merlo, in uno sfogo condiviso sempre sui social e raccolto da BitchyF, ha dichiarato che Paola Caruso ha messo un "Mi piace" ad un commento dai contenuti pesanti, condiviso da una sua follower:

La signora Paola Caruso ha messo mi piace ad un commento grave lasciato da una sua follower. Questa follower ha scritto "Ogni donna dovrebbe sapere se il suo uomo ha il **** rotto". Nel mio caso no, sono etero, però ho tanti amici gay e li sento tutti i giorni, ci esco, facciamo tutto insieme. Io sono per i pari diritti e per Dio siamo tutti uguali. Tu Paola mi sembri omofoba, visto che nell’ascensore mi hai chiamato "sciacalla e Morena". Auguro un buon anno nuovo alla mia ex omofoba. Io, questi articoli sullo stilista, li avevo già letti in passato però ho fatto finta di nulla perché mi reputo superiore. Quando vedo, però, persone che mi passano gli articoli e che mi fanno vedere quel "mi piace" al commento omofobo, allora non posso far finta di nulla. Alle soglie del 2020, non si possono fare queste accuse.

  • shares
  • Mail