Giulia Calcaterra sull'ex collega di Striscia: "Alessia Reato chi?"

La ragazza è stata velina sul balcone del tg satirico di Antonio Ricci nella stagione 2012-13

Quando si parla di veline sembra di riferirsi a un'altra epoca, ma sul bancone di Striscia la Notizia ci sono tuttora: il problema è che quasi nessuno sa i nomi di quelle attuali  e i tempi di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono ben lontani.

Tuttavia, in queste ore c'è una loro ex collega che su Instagram ha preso la parola per spiegare la sua lontananza dal mondo dello showbiz: parliamo di Giulia Calcaterra, arruolata da Antonio Ricci nella stagione 2012-13 e due anni fa sbarcata sull'Isola dei Famosi.

La Calcaterra ha spiegato:

“Perché ho lasciato il mondo dello spettacolo? Perché non è qualcosa che attualmente mi interessa. Non ho alcuno stimolo nel lavorare per qualcuno rinchiusa dentro uno studio sottoponendomi al giudizio di un pubblico che non mi compete dovendo apparire ciò che non sono. Io boh.. Non so perché siete così fissati con questo mondo televisivo, guardate che è un lavoro normalissimo e con molti meno soldi di quanto i vostri sogni vi abbiano raccontato. Ogni tanto sento di quelle leggende sul mondo della tv che rimango basita, BASITA! Un po’ meno ragazzi. Si può anche ambire ad altro nella vita, è stato divertente ad ad una certa e poi anche basta. Too trash. Magari quando avrò 40 anni e la tv sarà diventata più interessante chi lo sa, avere qualche documentario o programma sugli sport o viaggi non sarebbe male. Ma non è ciò che interessa ora al pubblico televisivo, quindi di conseguenza non c’è posto per un individuo come me. Spero di essere stata chiara”.

Qualcuno le ha chiesto invece del suo rapporto con la vicina di bancone di quella edizione, Alessia Reato. La Calcaterra non si è scomposta:

"Io e chi?".

A quanto pare tra le due non corre buon sangue, aggiungendo anche di non frequentare nessuno facente parte del mondo dello spettacolo.

P.S. Le attuali veline sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Foto: account Instagram Giulia Calcaterra

  • shares
  • Mail