Schillaci: "Ho fatto il trapianto di capelli, qual è il problema? Le donne si rifanno le tette..."

Totò Schillaci parla a Vieni da me del suo trapianto di capelli: "L'ho fatto, non c'è niente di male, qual è il problema? Le donne si rifanno le tette...". Sull'amore: "Mi sono sposato nel 2012 e sono felice"

Un segreto che ormai non lo è più e una confessione rilasciata alla luce del sole, senza il minimo imbarazzo. “Ho fatto il trapianto, qual è il problema?”, ha dichiarato Salvatore Schillaci ospite a Vieni da me.

A domanda chiara, la risposta dell'eroe delle Notti Magiche di Italia 90 è stato altrettanto esplicita: “Io non ho niente da nascondere, si vede. Ho sempre avuto il desiderio e la voglia di avere sempre i capelli”.

Schillaci a quel punto ha messo sullo stesso livello i due sessi:

Le donne si fanno le tette, c’è chi si fa il sedere. Cosa cambia da un uomo a una donna? Tanti uomini fanno il trapianto, oggi si può fare. Siccome avevo il desiderio di avere i capelli, l’ho fatto. Non c’è niente di male”.

Cinquantacinque anni compiuti a inizio dicembre, l’ex attaccante ha parlato anche della sua vita sentimentale:

“Ho avuto una vita intensa, tutti in passato abbiamo fatto delle cose, ho tradito, sono capitate alcune situazioni, poi i rapporti sono finiti. Oggi sono felicemente sposato, amo mia moglie, con gli anni si cambia. Mia moglie è una ragazza intelligente, bella, solare, mi sono sposato nel 2012, sono felice, ho trovato l’equilibrio e sono fortunato di aver trovato questa ragazza”.
  • shares
  • Mail