Taylor Mega, furto in casa a Natale: ecco cos'è successo

Svaligiato l'appartamento di Milano dell'influencer friulana, indaga la polizia

Un Natale alternativo per Taylor Mega, che ieri sera ha subito un furto nella sua casa di Milano. Secondo quanto rivelato dalla Questura, il furto sarebbe avvenuto durante la serata di ieri, verso le 20.30, ora in cui è scattato l'allarme dell'appartamento di via Ciovasso, in zona Brera. Il suono dell'antifurto avrebbe insospettito una vicina, che avrebbe chiamato Elisa Tedesco - nome all'anagrafe dell'influencer friulana - affinché si mettesse in contatto con le forze dell'ordine.

Giunte le volanti della polizia sul luogo dell'increscioso evento, è stato effettuato un sopralluogo per la conta dei danni e la stima del valore del bottino. Al termine dell'inventario, non risulterebbero in casa alcuni gioielli di non chiaro valore, ma si attendono novità più dettagliate sul furto.

Taylor Mega derubata a Natale, lo choc: "Sono terrorizzata"


Dopo aver pubblicato sulle proprie Storie di Instagram un video del suo salotto sottosopra, Taylor Mega ha commentato il furto con queste parole, senza nascondere un certo choc per quanto accaduto:

La notizia è già di dominio pubblico, non so come facciano a sapere sempre tutto i giornali. Ieri, mentre ero ad Udine, mi è partito l'allarme. Ho chiamato tutte le forze dell'ordine mentre i ladri stavano ancora a casa. Sono corsa da Udine a Milano, ci ho messo 3 ore e ho trovato un macello. Sono terrorizzata onestamente, perché si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli. Per fortuna che c'era l'allarme...

 

  • shares
  • Mail