Benedetta Rossi, ladri in casa: "Mi seguono su Instagram, sappiamo già chi sono"

Ladri in casa di Benedetta Rossi, lei e il marito condividono i video delle telecamere di sicurezza su Instagram.

Un'anti-vigilia di Natale a dir poco... Particolare quella vissuta da Benedetta Rossi e dal marito Marco, ieri sera. Benedetta Rossi, famosa foodblogger seguitissima sui social e conosciuta dai più come il volto di Fatto in casa da Benedetta, ieri sera sarebbe infatti stata sorpresa dai ladri.

Lei e il marito si trovavano a cena a casa delle zie di lei, ma avrebbero dovuto immediatamente far ritorno a casa proprio a causa di una visita decisamente inaspettata. Lei stessa lo racconta in prima persona sul suo profilo Instagram personale, rivelando di esser ancora molto spaventata:

"Ci hanno proprio rovinato una bellissima serata. Sono brutte cose queste, e visto che noi con voi condividiamo tutto, condividiamo anche le disavventure. Chi ci è entrato in casa ci segue sicuramente su Instagram, molto probabilmente hanno deciso di entrare dopo aver visto la nostra Instagram Story perché ho caricato il video in cui dicevo che sarei andata a casa di zia a cena, e dopo cinque minuti ci sono entrati in casa. Vorrà dire che d'ora in poi le Stories le metterò in differita, non più in diretta come mio solito".

Paura anche per il loro cane Nuvola, al quale sia Benedetta che il marito Marco sono davvero molto affezionati:

"Sicuramente il ladro ci conosce e conosce anche il nostro cane" spiega il marito di Benedetta sempre su Instagram. "Quando è entrato in casa, il cane non lo ha affatto spaventato. Vuol dire che il ladro già sapeva che avessimo Nuvola, e che probabilmente lo conosce. Per fortuna il nostro cane non ha reagito. Lo avevamo lasciato a casa da solo a dormire" prosegue Marco.

Benedetta Rossi

e il marito hanno anche deciso di trasmettere su Instagram i video delle loro telecamere di sicurezza che, installate in casa, hanno registrato il ladro e i suoi movimenti da diverse angolature. Ovviamente, è immediatamente scattata la denuncia, e a tal proposito Benedetta conclude:

"I carabinieri sanno già tutto e sanno anche già di chi si tratta, perciò non la farete franca. Ai ladri dico che in casa non abbiamo niente, e che se foste esperti dovreste saperlo da voi. Cosa trovate in casa nostra? Qualche fotocamera e un paio di computer, ma se li rivendete non ci guadagnate niente".

Insomma, un grande spavento per la foodblogger più famosa del web, che ieri notte ha augurato ai suoi followers la buonanotte senza negare di aver provato molta paura.

  • shares
  • Mail