Sara Tommasi apre una panetteria a Terni: "Amo questo lavoro, ma sogno L'isola dei famosi"

Sara Tommasi ha aperto un negozio per la vendita del pane a Terni, ecco le sue dichiarazioni.

L'ennesimo tentativo di rinascita di Sara Tommasi passa da una panetteria. L'ex showgirl, ormai lontana dal mondo dello spettacolo, ha aperto un negozio per la vendita del pane nella sua Terni. L'inaugurazione de Le Forme del Grano sarebbe avvenuta nei giorni scorsi:

"Amo molto questo nuovo lavoro e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno; spero sempre che mi richiamino però in televisione, è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare! Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show, al GF Vip volentieri oppure perché no, partecipare nuovamente a L’Isola dei Famosi, nel 2006 ho partecipato al reality e mi sono classificata quarta, mi candido ufficialmente per la prossima edizione, e questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come rivalsa personale", ha dichiarato la Tommasi.

Dopo anni di buio totale, tra alcol e droga, Sara Tommasi si è rintanata nella sua città Natale dove è circonada dagli affetti dei genitori e degli amici. Lì cerca una seconda vita. Riuscirà a trovare la serenità?

  • shares
  • Mail