Uomini e Donne, nuova discussione tra Armando e Juan Luis: "Lui è innamorato di mia sorella. Poi viene qui a corteggiare Gemma!" (Video)

Armando ha lanciato nuove accuse all'indirizzo di Juan Luis.

Nella puntata di oggi, mercoledì 18 dicembre 2019, di Uomini e Donne, Armando ha lanciato nuove accuse all'indirizzo di Juan Luis, durante il confronto che quest'ultimo ha avuto con Gemma, dopo la notte che hanno trascorso insieme a Torino.

Armando ha preso la parola, ribadendo le accuse che ha rivolto a Juan Luis nel corso della precedente registrazione e iniziando con una provocazione:

Una persona che, nella vita, è abituata a prendere in giro le persone anche sulla sua professione...

Juan Luis, poco dopo, ha subito chiarito questo punto, parlando del suo lavoro nei dettagli.

Armando, quindi, è tornato a parlare del tentativo di approccio di Juan Luis nei riguardi della sorella 44enne:

Lui è innamorato di mia sorella, non è innamorato di Gemma. Anche la signora di Firenze mi ha contattato molto delusa, voglio far ascoltare i messaggi a Gianni. Lui ha contattato la signora e anche mia sorella. Mia sorella non gli ha risposto e mi ha girato il tutto. Come ti sei permesso di chiedere il suo numero? Le hai scritto mentre stavi con Gemma?

Juan Luis, quindi, ha parlato di come ha conosciuto la sorella di Armando:

Ho conosciuto la sorella circa un anno fa durante una mostra di quadri a casa di un mio amico. Ho conosciuto questa signora con cui ho simpatizzato...

Armando, però, ha smentito seccamente questa versione:

Simpatizzato? Con mia sorella, hai fatto una figura di m*rda che te la ricordi per tutta la vita! Tua sorella ti ha detto di stare al posto tuo!

Juan Luis, visti i toni, ha minacciato di andarsene. Poco dopo, ha aggiunto altri dettagli:

Da questa simpatia, siamo passati alle richieste di amicizia. Ci siamo sentiti telefonicamente. Abbiamo deciso insieme di non prenderci neanche un caffè. Ci siamo "messaggiati" e questa storia di amicizia è finita qui. Di questa signora, conservo l'idea di una persona molto perbene. Ho un bel ricordo e un gran stima di questa signora...

Armando, poco dopo, ha rilanciato così:

Il punto è questo: se a te piace una persona di 44 anni, che ci fai qui a corteggiare Gemma che ha quasi 70 anni?

Juan Luis ha rivendicato il proprio status di uomo libero:

Io sono libero di contattare chi mi pare e piace... Io mi sento una persona libera.

Gemma ha voluto prendere la parola, dichiarando, per rispetto alla redazione, che Juan Luis le avrebbe detto di non dire nulla riguardo la sua conoscenza con la sorella di Armando:

Tu mi hai detto di non dire che tu conoscevi la sorella di Armando. Io non voglio essere complice di niente e di nessuno. Lo dico perché non voglio saperne.

Anche Juan Luis ha dichiarato di essersi comportato correttamente con la redazione:

Perché avrei voluto dirlo io! Ho chiamato la redazione e ho dato loro le indicazioni. Non sapevo che Armando fosse il fratello...

Davanti all'ennesima richiesta di Armando, nei riguardi di Juan Luis, di non parlare di sua sorella, Tina Cipollari è esplosa contro Armando:

Armando deve smetterla di buttare questo fango. E' inutile che metti in ballo tua sorella e poi dici a Juan Luis di non parlare di tua sorella. Non sei l'assistente di Gemma! Potevi risolvere questa cosa in un bar di Napoli e non qui! Armando non è la bocca della verità, non è il Vangelo! Armando spara a zero su tante persone. Chi lo dice che sta dicendo la verità? Tua sorella ha 44 anni e una donna di 44 anni ha già un'età avanzata! Forse, anche tua sorella gli ha dato corda!

Gemma ha chiesto a Juan Luis se ha continuato a sentire la sorella di Armando anche dopo il suo ingresso a Uomini e Donne e Juan Luis ha risposto di no.

Armando, però, ha commentato così:

E' tutto salvato, Juan! Vai avanti, prova ad innamorarti...

  • shares
  • Mail