Mercedesz Henger, dichiarazione d'amore di Lucas Peracchi: "Voglio un futuro con te" (Video)

Mercedesz Henger, a Domenica Live, ha ricevuto una dichiarazione d'amore da parte del suo fidanzato.

Mercedesz Henger, durante la puntata odierna di Domenica Live, ha ricevuto una dichiarazione d'amore, molto "vicina" ad una proposta di matrimonio, da parte del fidanzato Lucas Peracchi.

La figlia di Eva Henger ha visto e ascoltato una video-lettera realizzata dal fidanzato. Le parole di Lucas Peracchi sono state le seguenti:

Amore mio, penserai che sono impazzito. Ho voluto approfittare della situazione per scriverti questa lettera. Mi sono innamorato di te il primo giorno che ci siamo conosciuti. Desideravo conoscerti dal giorno in cui ti ho vista dietro le quinte dell'Isola dei Famosi. Quella sera di febbraio, non avevo mai smesso di fissarti. Quello che non sapevo, però, era che la tua anima è ancora più bella del tuo viso. Sei una donna meravigliosa, amo la tua forza ma anche la tua fragilità. La nostra storia ha avuto alti e bassi ma l'amore che ci unisce è stato più forte. Sono stati mesi difficili, per te e, ancora di più, per me ma non mi hai mai fatto mancare il tuo amore e il tuo sostegno. Anche nei giorni più complicati, ci siamo tenuti per mano. Oggi, voglio dichiarare il mio amore per te. Questo mattone che ti dono sta a simboleggiare il mio desiderio di costruire un futuro con te. Che questo mattone sia il preludio di tanti altri mattoni che andremo a posare nel puzzle della nostra vita. Grazie di essere come sei. Mi impegnerò per renderti ogni giorno più felice. Ti amo.

Lucas Peracchi, quindi, una volta arrivato in studio, ha regalato il mattone simbolico alla fidanzata Mercedesz, aggiungendo queste parole:

Questo è il primo mattone del nostro futuro insieme. Vuoi continuare il tuo futuro insieme a me?

Mercedesz, ovviamente, ha risposto di :

Certo, amore mio...

Barbara D'Urso, invece, ha ironizzato, affermando che Lucas Peracchi avrebbe dovuto regalare, alla fidanzata, un anello e non un mattone.

Mercedesz ha risposto così:

Non sarebbe lui! Non ci avrei mai creduto!

Barbara D'Urso, inoltre, ha anche invitato Lucas Peracchi e Mercedesz Henger ad impegnarsi per fare pace con Eva Henger, anticipando un'intervista di quest'ultima che vedremo, presumibilmente, dopo le feste:

E' Natale... Mamma ha fatto un'intervista molto bella, così mi dicono...

La risposta di Mercedesz è stata la seguente:

Proviamoci ma serve buona volontà anche da parte di mia madre.

  • shares
  • Mail