Floriana Secondi: "Daniele Pompili vuole riconquistarmi? E allora, andrò a trovarlo con il mio compagno..." (Video)

Floriana Secondi ha commentato il filmato del tentativo di chiarimento con il suo ex, girato fuori dagli studi di Domenica Live.

Dopo il confronto tra Floriana Secondi e il suo ex, Daniele Pompili, andato in onda durante la scorsa puntata di Domenica Live, la vincitrice del Grande Fratello 3 è stata nuovamente intervistata da Barbara D'Urso per commentare il filmato nel quale abbiamo visto Daniele cercare un chiarimento con Floriana, al di fuori degli studi del programma di Canale 5: anche questo tentativo di chiarimento non è andato a buon fine.

Floriana ha messo in chiaro di non aver ricevuto nessuna aggressione ma ha dichiarato che Daniele non riuscirebbe ad accettare il fatto di essere uscito dalla sua vita:

E' successo quello che si è visto. Sono uscita dallo studio e, subito dopo, è uscito lui. Stavo aspettando una persona. Una persona, quando parla, dovrebbe stare al posto suo e non parlarmi troppo da vicino. Non mi ha picchiata, mi ha spinto un po' perché voleva la mia attenzione. Lui non accetta che lui è uscito dalla mia vita. Lui vorrebbe un figlio anche adesso. Lui sostiene che io sono la sua soluzione di vita.

Floriana Secondi, che ha dichiarato di essere anche disposta a perdonare il suo ex, non riesce, però, a ritrovare la fiducia nei suoi confronti:

Io non credo che mi voglia tutto questo bene, dopo quello che mi ha fatto. Io so chi è: lui, invece, qui, ha fatto il cagnolino. A me piace un uomo che spiega le ragioni dei suoi gesti. A me, lui mi ha rovinato. 11 anni fa, quando l'ho conosciuto, lui già aveva il vizio di farmi dei video. C'è qualcosa sotto, non mi fido. Il perdono, lo conosco ma io non sono finta. Non ha detto la verità.

Poco dopo, Floriana, davanti agli occhi increduli di Barbara D'Urso, ha anche parlato di un altro uomo che le avrebbe reso la vita particolarmente difficile, non lesinando dettagli pesanti:

Grazie a queste persone, ho chiuso i rubinetti. Non aiuto più nessuno e sono incazzata nera.

Daniele Pompili, tramite i social, invece, aveva commentato così il filmato precitato andato in onda:

Mi ha fatto passare per uno che ti stava quasi menando. Io volevo parlare in modo normale. Voglio riconquistarti, voglio riconquistare la tua fiducia.

Floriana Secondi, però, ha ribadito di avere un compagno da molto tempo:

E allora andrò a trovarlo con il mio compagno... Ho un compagno da 5 anni, di cui sono molto innamorata, che si sta stufando di questa situazione.

  • shares
  • Mail