Domenica IN, Tiziano Ferro mostra la fede al dito: "Ecco come ho conosciuto mio marito..."

Il cantante di Latina si emoziona parlando di Victor Allen, suo marito dalla scorsa estate.

Una lunga, intensa ed emozionante intervista a Tiziano Ferro ha aperto la quattordicesima puntata di Domenica IN condotta da Mara Venier. Forse mai come in questa occasione abbiamo avuto modo di scoprire lati inediti del cantante di Latina. Pieno di energie in occasione del suo nuovo album Accetto Miracoli, Tiziano si è lasciato andare a confessioni e lacrime raccontando la sua carriera e, naturalmente, la sua vita sentimentale riempita da Victor sposato lo scorso giugno.

Racconta il loro primo incontro e la conoscenza che li ha portati alla felicità. Tutto comincia da un caffè: "Sono incroci della vita" dice:

Andai a Los Angeles a fare il disco precedente, alla fine del disco girammo il video del primo singolo, andammo in questi Studios, lui lavorava in quell’azienda; io, in un momento di pausa, cercavo un caffè, incontro questa persona, gli dissi 'sai se ce c’è una caffetteria?', lui mi disse 'è lontana, se vuoi te lo offro io un caffè', io ho detto 'ma guarda questo, ma come si permette?'. Detto ciò chiamai un’amica, lei si fece dire il nome per guardare le foto, mi richiamò e mi disse ‘ se non vai a prendere il caffè con questo sei un co****ne.

Aggiunge che quella giornata fu assai strana poiché il video di Potremmo ritornare: "Lo buttammo, perché uscito male, non è mai successo nella mia vita. In più la canzone non è stata il singolo del disco, per cui quella giornata non è mai esistita, se non per il fatto che ho incontrato lui. (...) Ho capito che era lui l'uomo giusto per me".

Gli occhi dell'artista si illuminano mentre parla di Victor, le immagini che accompagnano la voce del cantante è un mix che commuove. Una relazione che è culminata con le nozze per un 2019 difficile da dimenticare, ma com'è arrivata la proposta di matrimonio? Tiziano racconta:

Ogni volta che andiamo a Disneyland o da qualche parte, fa incidere qualche tazza, abbiamo tazze incise con tanti nomi (pure quello della donna delle pulizie) e la cosa mi sta bene però... Nervosissimo mentre leggevo c’era scritto su una ‘amore’ e sull’altra ‘Will you marry me’ ("Vuoi sposarmi?") Neanche mi giro e lui era in ginocchio, con l'anello. Mi ha fregato!

A Natale Tiziano Ferro farà una rimpatriata con la sua famiglia a Latina, con lui ci sarà anche Victor.

  • shares
  • Mail