Al Bano: "Romina Power e Loredana Lecciso due donne belle e intelligenti. L'Isola dei Famosi? Mi è piaciuto il ritorno alla natura"

Tutte le donne della vita di Al Bano nell'intervista alla Settimana Ventura

Al Bano, ospite, oggi, domenica 15 dicembre 2019, della 'Settimana Ventura' su Rai2, ha toccato alcuni temi importanti della sua vita tra cui il legame consolidato con le sue due donne, Loredana Lecciso e Romina Power, con cui, nel corso degli anni, sta cercando di trovare un equilibrio per la serenità di tutti i figli:

"Sono due donne belle e anche intelligenti. Bisogna stare attento che non ti innamori solo della bellezza ma anche dalla forza dell'intelligenza".

Il cantante di Cellino San Marco ha ribadito il desiderio di allontanare liti, discussioni, polemiche, malintesi tra le mura domestiche:

"Essendo un uomo di pace, io vorrei sempre e solo serenità non solo intorno a te, ma nella società, in giro per il mondo. Lavoro affinché ci sia serenità attorno a me".

Il cantautore ha ricordato, inoltre, l'esperienza come naufrago dell'Isola dei Famosi, datata 2005, quando dovette ritirarsi dal programma a seguito di una telefonata, in diretta, della Lecciso:

"Mi è sempre piaciuto finire tutto quel progetto. I fatti della vita si presentavano come si presentavano. Ho preferito mollare nel momento più importante. Sono tornato con 12 kg in meno. Per un mese, non ho avuto e fatto telefonate. Sono stato a stretto contatto con la natura. Dovevi inventarti ciò che potevi prendere dall'Isola. Ero diventato un pescatore. Mi è piaciuto quel ritorno alla natura alla Robison Crusoe".

Al Bano, infine, ha spiegato la propria concezione del Natale (che, quest'anno, sicuramente, sarà più triste per la morte dell'amatissima mamma Jolanda):

"Io, da tempo, ho imparato a distribuire Natale in tutti i giorni dell'anno. Importanza sì ma non totale".

  • shares
  • Mail