Marta Flavi su Maurizio Costanzo: "Non trovo educato parlare del marito di Maria"

La conduttrice di Agenzia matrimoniale: "Maurizio e l'uomo con cui sono stata fotografata di più sui giornali"

Ormai Marta Flavi sa per certo che in ogni intervista si trovi a rilasciare le chiederanno del suo ingombrante ex marito, il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo.

Indimenticata conduttrice di Agenzia matrimoniale, appuntamento pomeridiano di Canale 5 degli anni Novanta per cuori solitari, alla Flavi è stato puntualmente chiesto da una giornalista di Mio Settimanale dello stato dell'arte dei rapporti con il presentatore:

"È l’uomo con cui sono stata più fotografata sui giornali. Se ci si sposa si è innamorati. Però non ricordo, non voglio parlare del marito delle altre e neanche del marito di Maria. Non lo trovo educato".

Davvero una dichiarazione di grande classe per la Flavi, attualmente impegnata con Pierluigi, di professione notaio e tornata in tv con una rubrica all'interno di Unomattina in Famiglia chiamata Lui e Lei. Le viene chiesto cosa farebbe se Maria De Filippi la invitasse come giurata di Tù Sì Que Vales "Non so farlo, non sono capace, ma ringrazierei sentitamente".

Da icona gay dichiara infine:

"Non direi mai 'questa sera viene a cena un amico omosessuale', come sento in alcune occasioni, sarebbe come attaccargli un'etichetta".

Foto: account Instagram Marta Flavi

 

  • shares
  • Mail