Gf Vip 2020, l'appello di Patrizia Rossetti: "Alfonso Signorini, fammi entrare!"

La vincitrice di Pechino Express: "Innamorarmi nella casa? Potrei incontrare al massimo un toy boy e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento”.

Continua il totonomi intorno alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, in onda dal gennaio 2020 due volte a settimana su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. L'unica concorrente ufficializzata è Rita Rusic, mentre ieri a Verissimo il cantante Pago ha detto che sarà della partita. Ma si parla anche di Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Ivan Gonzales, Adriana Volpe e Barbara Alberti.

In queste ore però si parla anche di un mito televisivo degli anni Ottanta, ovvero di Patrizia Rossetti, vincitrice dell'ultima edizione di Pechino Express in coppia con Maria Teresa Ruta. Dalle colonne di Nuovo, è proprio lei a lanciare un appello al conduttore:

“Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare!”.

Ha continuato la Rossetti:

“Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone. Innamorarmi nella casa? Potrei incontrare al massimo un toy boy e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento”.

Foto: account Instagram Patrizia Rossetti

  • shares
  • Mail