Uomini e donne, trono classico: Giovanna si dichiara a Giulio e gli propone la scelta

La corteggiatrice approfitta della scelta della rivale Giulia di non venire in trasmissione e provoca il tronista

Uomini e donne, Giovanna sgancia la bomba. L'assenza di Giulia in studio ha spinto la corteggiatrice ad elaborare una semplice considerazione sul suo percorso all'interno del dating show di Maria De Filippi. "Sono rimasta qui, sceglimi", e lo ha rivelato proprio al tronista Giulio. Tutto ciò è accaduto durante la puntata di oggi, venerdì 13 dicembre 2019, del seguitissimo programma del pomeriggio di Canale 5.

Sarebbe stupido da parte mia. Sto cercando di capire le mie motivazioni, quello che sento io. Se fosse una scelta dettata dal momento in cui Giulia se ne è andata, è veramente sminuirmi e sminuirti. Nel caso in cui dovessi capire domattina, fra mezz'ora, che la mia scelta sarebbe stata Giulia, prendo e me ne vado, lo dico. Io dovrei scegliere una persona che mi piace tantissimo, mentre dall'altra parte nutro dei dubbi. La mia sarebbe una scelta giusta? In questo momento sono dispiaciuto e arrabbiato.

Giovanna, davanti a tale reazione, ha tenuto a ricordare al tronista che anche a lei toccherà prendere una decisione alla fine del percorso. La provocazione ha un solo fine: accelerare i tempi prima che la situazione possa prendere una brutta piega. Per evitare il conflitto, tuttavia, una volta ascoltate le motivazioni del tronista, Giovanna ha preferito smorzare i toni buttandola sul ridere:

Se non ti alzi ad andare da lei, io sono contenta, però capisci che poi ci andrà... Però aspetta un secondo, perché io non sono pronta...

Dalle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, sappiamo che i toni rimasti piuttosto equilibrati nella puntata di oggi non sono destinati a rimanere tali ancora a lungo. Stare sempre sul piede di guerra non aiuterà Giovanna...

  • shares
  • Mail