Elodie Di Patrizi: "Marracash? Il primo passo l'ho fatto io"

Un amore ormai consolidato quello tra la cantante Elodie e il rapper Marracash. Ed ora, grazie all'ultima intervista di Elodie, abbiamo anche scoperto un dettaglio particolare. Con Marracash il primo passo l'avrebbe fatto lei.

Un amore, quello nato tra Elodie Di Patrizi e Marracash, oramai consolidato. Non solo un flirt, ma una relazione che solo qualche tempo fa la stessa Elodie aveva dichiarato la facesse stare molto bene.

Al settimanale Grazia in edicola questa settimana, Elodie per la prima volta ha anche raccontato di come la loro frequentazione sia incominciata, ed è così che ha rivelato un dettaglio particolare. Il rapper 40enne Marracash lo avrebbe conquistato lei:

"Sì, è vero. Quando ho visto arrivare Marracash, io che sono sempre disinvolta davanti alla telecamera e so gestire bene ogni tipo di situazione, ho provato imbarazzo, mi sentivo osservata da lui [...] La sera, quando sono tornata a casa, mi ha scritto un messaggio molto carino, ma poi a cena l’ho invitato io".

E' dunque con un invito a cena che sarebbe di fatto scoppiata la scintilla tra Elodie e Marracash, che ricordiamo essersi conosciuti di persona in occasione del featuring alla canzone Margarita, divenuto tormentone estivo e ancora oggi passato in radio, nonostante la stagione.

Soltanto la settimana scorsa, abbiamo visto online le prime foto di coppia ufficiali. Elodie e Marracash, infatti, nonostante non abbiano mai nascosto la loro relazione, avevano vissuto fino ad oggi lontano dai flash dei paparazzi, cercando di custodire il più possibile la loro vita privata. Ora però sono usciti allo scoperto davvero, e anche a proposito del loro rapporto Elodie ha aggiunto:

"Noi ragazze di periferia sappiamo che se vuoi qualcosa devi andartelo a prendere. Nella vita, nel lavoro e anche in amore. Per questo, con Marracash il primo passo l'ho fatto io".
  • shares
  • Mail