Ida Platano: "Non sarò una sposa classica. Voglio Gemma Galgani al mio fianco quando sposerò Riccardo"

I preparativi del matrimonio di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ex trono over di Uomini e Donne

Dopo la proposta di matrimonio in diretta tv, Riccardo Guarnieri e Ida Platano del trono over hanno rilasciato una lunga intervista ad 'Uomini e Donne Magazine' per fare il punto della situazione sui preparativi in vista del grande evento:

Riccardo: "Io realmente la amo, Ida è la donna della mia vita. L’idea è nata perché avevo bisogno di dimostrarle i miei sentimenti con un gesto forte. Dopo due anni di conoscenza sarebbe stato inutile chiederle di ricominciare. So l’amore che provo per lei, so quello che voglio e so che voglio lei [...] La decisione di sposare Ida l’ho presa con consapevolezza, io sono convinto che è lei la donna della mia vita e non ho mai pensato, anche durante questa settimana di attesa, di aver fatto un gesto esagerato o eccessivo".

L'ex dama del programma di Maria De Filippi, però, è più cauta sulle nozze ma, come ogni donna, ha le idee ben chiare sull'abito da indossare nel giorno più bello:

Ida: "In bianco mi sono già sposata, forse cambio colore stavolta. Sicuramente non sarò una sposa classica".

Ida è sicura che l'amica Gemma Galgani avrà un ruolo assai importante in questa cerimonia:

Ida: "Se ci sarà il grande passo sicuramente si. Ha vissuto con me ogni attimo di questa storia nel bene e nel male e la voglio al mio fianco anche quando sposerò Riccardo.

  • shares
  • Mail