Vanessa Incontrada: età, peso, figli, marito, fiction

Qualche curiosità su Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è nata a Barcellona il 24 novembre 1978 sotto il segno del Sagittario. Ha 41 anni. I genitori sono Filippo Incontrada (romano della Garbatella di origini napoletane), e Alicia Soler Noguera, spagnola. E' cresciuta fra Barcellona e Follonica, ed è di madrelingua spagnola; ha una sorella minore di nome Alice.

E' alta 172 cm e pesa 64 kg. Le sue misure sono 89-61-89. Ha 38 come numero di scarpe.

Dal 2007, la conduttrice è legata sentimentalmente a Rossano Laurini. La coppia ha un figlio, Isal, che, oggi, ha 11 anni.

Non è sposata.

L'account ufficiale Instagram (@vanessa_incontrada) ha superato 1,7 milioni di followers. La pagina ufficiale Facebook (@vanessaincontrada) è seguita da oltre 700 mila utenti. Conta oltre 110 mila seguaci, invece, su Twitter (@vaneincontrada).

Ha lavorato per il cinema (Il cuore altrove, La cena per farli conoscere, Tutte le donne della mia vita), la tv (Scomparsa, Non dirlo al mio capo, Un'altra vita, Il Capitano Maria) ed il teatro (Alta società - Il musical). Per sei edizioni, è stata la conduttrice di 'Zelig'. E' stata anche giudice di un talent, 'Dance dance dance', dal 2016 al 2018.

Ha scritto anche un libro, dal titolo 'Insegnami a volare', dedicato all'amatissima nonna Consuelo, scomparsa diversi anni fa.

Abita a Follonica.

Besitos è il nome di un negozio di abbigliamento di cui è titolare. Ha una linea di prodotti di bellezza di cui è testimonial da qualche anno.

Da diverso tempo, l'attrice lotta contro gli 'odiatori del web' che, dopo la gravidanza, l'hanno attaccata per il suo aspetto fisico. Nel dicembre 2019, all'interno della trasmissione '20 anni che siamo italiani', ha recitato un bellissimo monologo ribadendo che 'La perfezione non esiste'.

Prima di trasferirsi a Milano come modella, a 17 anni, sognava di fare la psicologa infantile.

Ha cinque tatuaggi: una farfalla, una luna, il nome della sorella ed un disegno stilizzato di una madre che prende per mano il suo bambino con un palloncino a forma di cuore (per il figlio).

  • shares
  • Mail