Rocco Tanica a Vieni da me: "Ho avuto incidente d'auto con Paola Cortellesi"

Il musicista e la cantante sono stati fidanzati negli anni d'oro di Mai dire gol.

Componente storico degli Elio e Le Storie Tese, oltre che autore e mille altre cose, Sergio Conforti in arte Rocco Tanica si è sottoposto all'intervista con le emoticon di Caterina Balivo a Vieni da me, il programma di intrattenimento pomeridiano di Rai1.

"Se la conosco? Sì, di nome. Mi pare faccia cose in televisione ...", ha dichiarato il musicista, che ha aggiunto a questo proposito:

"Diciamo che Paola si è fidanzata con me. Poi dopo non si è più fidanzata con me. Se ero bello? Sai, io ho sempre dovuto lottare con questo handicap della forma fisica smagliante, ma non potevo essere considerato solo un corpo perfetto, un oggetto erotico: ho deciso di essere qualcosa di diverso. Io e Paola abbiamo cantato e scritto insieme, abbiamo fatto anche altro insieme. Ho fatto anche un piccolo incidente in macchina con lei: stavo facendo lo spiritoso in macchina e ad un certo punto ho tamponato un’auto. Fortunatamente nessuno si è fatto male".

Nel corso dell'intervista a Caterina Balivo il tastierista ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico e istinti suicidi dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2013, tanto da essere ricoverato in un ospedale psichiatrico: "Gli amici di Elio e Le Storie Tese mi hanno protetto e aspettato", ha dichiarato.

Foto: account Twitter Vieni da me

  • shares
  • Mail