Classifica dei personaggi più ricercati su Google nel 2019: Nadia Toffa prima

Le prime dieci posizioni della classifica dei personaggi più ricercati nel 2019

Come ogni anno, Google stila la classifica dei personaggi più ricercati dagli italiani. Quali saranno stati i vip che hanno attirato più attenzione nel 2019? Scopriamolo assieme:

Al primo posto si piazza Nadia Toffa. La morte della conduttrice de 'Le Iene', avvenuta lo scorso 13 agosto, dopo una lunga battaglia con un brutto male, ha lasciato un vuoto incolmabile in milioni di telespettatori. Dietro l'inviata del programma di Italia 1, c'è Luke Perry. L'attore, famoso per il ruolo di Dylan McKay nella serie cult, Beverly Hills 90210, è deceduto il 4 marzo a seguito di un ictus ischemico a 53 anni. Il terzo gradino è occupato da Mia Martini, la cui storia è stata ripercorsa da una straordinaria Serena Rossi nel film tv 'Io sono mia' andata in onda il 12 febbraio 2019 toccando uno share del 31%.

Fuori dal podio, per un soffio, Mahmood, vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano 'Soldi', record assoluto di vendite in tutta Europa. Con questa hit, il cantautore si è guadagnato anche il secondo piazzamento all'Eurovision Song Contest come rappresentante dell'Italia. A seguire, il bomber Mauro Icardi, Cameron Boyce e Matthijs De Ligt rispettivamente, quinto, sesto e settimo. Achille Lauro deve accontentarsi (si fa per dire) dell'ottavo piazzamento. Emma Marrone è, invece, nona. I fan, dopo lo spavento per alcuni problemi di salute (fortunatamente risolti), in questa settimane, si stanno godendo il ritorno della propria beniamina sulle scene musicali con il nuovo album, 'Fortuna'. Chiude la graduatoria, una delle regine incontrastate della musica leggera italiana, Patty Pravo.

Tra le parole più ricercate, ritroviamo Nadia Toffa (prima), Luke Perry (quinto), Mia Martini (ottava) e Mahmood (nono). Il termine 'Sanremo' guadagna la medaglia di bronzo.

  • shares
  • Mail