Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sposi in gran segreto? L'indiscrezione

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sarebbero già sposati, e il prossimo anno vorrebbero organizzare una grande festa a tema per festeggiare i loro primi 20 anni di relazione. Sarà vero o sarà soltanto una indiscrezione?

Voci di corridoio vorrebbero Silvia Toffanin sposa di Piersilvio Berlusconi in gran segreto. Sarà vero?

Ma andiamo con ordine. A far trapelare la notizia sarebbe stato il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, a seguito della puntata di Verissimo andata in onda la scorsa settimana. Proprio nel corso del programma, infatti, sarebbero stati diversi gli accenni che confermerebbero questo rumor: “Settimane fa Bonolis, a Verissimo, ha definito Berlusconi senior il suocero della Toffanin…”

Un semplice 'modo di dire' come tanti, o una conferma all'ipotesa sopracitata? Quel che è certo è che i tempi sarebbero assai maturi, visto che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, che si sono conosciuti nel 2000, da quel momento non si sarebbero più lasciati.

Ma è sempre il settimanale Nuovo a ipotizzare un secondo scoop, ossia che non solo i due si siano sposati in gran segreto, ma che sarebbero pronti a festeggiare i loro 20 anni di relazione, il prossimo anno, con una grande festa a tema. E c'è di più. Secondo Nuovo, sarebbe anche ora di dar alla luce un nuovo bebè: "Del resto il 2019 ha segnato per loro due tappe importanti: lui ha compiuto 50 anni, mentre lei 40…Quindi adesso non hanno più tempo da perdere…".

Che quindi la coppia sia anche pronta a dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo Mattia e Sofia Valentina?

Non ci resta che attendere eventuali conferme dai diretti interessati. Ricordiamo che l'ultima volta che si era parlato di matrimonio tra Silvia e Piersilvio, Mediaset aveva inviato diversi comunicati stampa per smentire ufficialmente la notizia. Stavolta, invece, che accadrà?

  • shares
  • Mail