Uomini e Donne, segnalazione su Giulia d'Urso (che lascia il programma?) (VIDEO)

La corteggiatrice affronta una puntata ad alta tensione con Giulio.

Puntata difficile per Giulia d'Urso che a Uomini e Donne deve fare i conti con una segnalazione arrivata alla redazione del programma che si è subito attivata per rintracciare la ragazza in questione e farla intervenire in diretta. Si tratta di Sheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino che ha avuto modo di conoscere Giulia nei giorni dei casting del programma e creare anche un legame d'amicizia (evidentemente messo a repentaglio dalla vicenda).

Sheri rivela che nella serata di sabato 2 novembre le due hanno partecipato ad una festa di compleanno, durante la quale Giulia si sarebbe scambiata un bacio con un famoso calciatore della quale la segnalatrice non vuole fare il nome:

Giulia vedendo questo ragazzo che comunque è molto bello, è rimasta attratta da lui. Scatta il bacio e, ammetto non ho problemi a dirlo, sono stata io stessa a coprirli mentre si baciavano.

La corteggiatrice smentisce e si difende: "Il giorno dopo la festa lei (si riferisce a Sheri, ndr) mi dice 'e il bacio?' io le rispondo 'quale bacio? ma sei pazza?' io so che lei ha visto questo ragazzo ed hanno fatto quello che hanno fatto. In più pochi giorni fa è venuta e mi ha pure salutata. Ma che stai dicendo?" Sheri insiste sul bacio, Tina Cipollari non le crede, ma Giulio è molto nervoso e fra lui e Giulia continuano le discussioni.

Il colpo di grazia arriva dall'esterna del tronista con Giovanna, vede i due che si baciano e il peso delle immagini è troppo grande per poter trattenersi. Così Giulia si alza e sceglie di lasciare lo studio, delusa dalla situazione e dall'atteggiamento di Raselli: "Ciao, ti semplifico la cosa" le dice mentre lei se ne va.

 

 

  • shares
  • Mail