Albano Carrisi, appello a Romina e Loredana: "Stringetevi la mano"

Albano chiede alla Power e alla Lecciso di venirsi incontro.

Settimana di lacrime in casa Carrisi, a causa della morte di Jolanda, 98enne amatissima mamma di Albano. In questi giorni di lutto il cantante non ha voluto rilasciare dichiarazioni, chiedendo giustamente silenzio e rispetto per il dolore privato e familiare.

Pochi giorni fa, però, proprio Albano aveva lanciato una sorta di appello nei confronti di Romina Power, sua ex moglie, e Loredana Lecciso, sua ex compagna, da sempre in 'lotta' tra di loro, soprattutto in tv e sui giornali. Una rivalità che Albano, via Nuovo, vorrebbe archiviare una volta per tutte.

Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere. Loredana e Romina possono stringersi la mano. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace. Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente… Comunque io ritengo che – a giudicare dalla azioni di Romina e Loredana – ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano.

  • shares
  • Mail