Taylor Mega e sua sorella Giada: "Noi come le Rodriguez? Siamo un'altra generazione". Lite con Antonella Elia a La repubblica delle donne (VIDEO)

L'opinionista ed ex naufraga parla anche dei suoi flirt con Sfera Ebbasta e Briatore. Forte scontro con una delle ministre del programma.

La terza puntata de La repubblica delle donne è stata scossa dalla presenza di Taylor Mega e di sua sorella Giada Todesco. Da sempre discussa, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi e del Grande Fratello 2019 anche in questa circostanza non ha lasciato indifferenti i presenti in studio. Ma partiamo innanzitutto dal ruolo con la quale l'abbiamo conosciuta: l'influencer.

Con 2,2 milioni di followers Taylor tiene costantemente aggiornati i suoi fan e rivela i retroscena del mondo web: "Tante volte le tendenze vengono anticipate, mentre se le lanci tu diventi influencer". Sui suoi profili è possibile vedere tutta la sua bellezza anche con scatti piuttosto sexy e accattivanti, qualità che in tanti hanno messo in dubbio accusando la ragazza di essere fatta 'di plastica', lei risponde: "Mi sono rifatta il seno e le labbra e rifarsi le labbra ormai è come farsi il piercing".

Spesso paragonate alle sorelle Rodriguez per certi tratti, le Mega allontanano qualsiasi tipo di 'copiatura':

Io le stimo molto ma siamo nel 2019. Io sono nata nel 1993, non dico che sono vecchie però la mia è una nuova generazione.

Taylor reputa il suo lavoro poliedrico: "Ad oggi non mi identifico come influencer, sono più le volte in cui sono in tv quindi mi sento più un personaggio televisivo, in più faccio serate." tant'è che il suo sogno nel cassetto è quello di diventare conduttrice televisiva. Al contrario, Giada è più sicura di ciò che la fa vivere: "Io mi reputo influencer a tutti gli effetti, so che posso essere superficiale, ma tutto questo è un lavoro che ti prende 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Devi creare costantemente contenuti e devi avere dei followers che ti seguono, crearti una famiglia".

Gli amori di Taylor Mega: nell'arco di quest'anno sono stati diversi i flirt da lei vissuti e spesso trattati in trasmissioni come Live non è la d'urso e Pomeriggio cinque.

La breve relazione con Flavio Briatore: "Lui non ha mai smentito, io non ne parlo molto spesso ma vorrei chiarire delle cose. Nel periodo in cui c'è stato questo flirt io non sono mai uscita nei giornali, non pubblicavo nulla e se le pubblicavo sceglievo orari diversi perché non volevo si sapesse di questa storia".

Con Sfera Ebbasta: "La storia è vera. Io sono una persona che ha bisogno di emozioni nuove."

Con Giorgia Caldarulo: "Non c'è nulla di marketing perché penso che sull'amore non si scherzi. La cosa vera è che non c'era amore, era un flirt come tanti altri. Purtroppo o per fortuna gli amori durano poco".

La fluidità secondo Taylor Mega è vivere pensando che l'amore non ha età, etnia, non ha sesso e "L'amore vince sempre su tutto".

In studio le ministre sono contrariate e non si trovano in sintonia con lo stile di vita dell'ospite, fra le voci Iva Zanicchi: "Spero tanto che mia nipote non diventi come voi". Ancor di più Antonella Elia con la quale si apre una vera e propria rissa verbale:

Secondo me la vostra immagine non ha nulla a che fare con l'amore, a me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega nulla e se ci fosse un uomo tutto tatuato direi la stessa cosa. Non dobbiamo essere per forza tutte mi****te

La frase (e in particolar modo l'ultima parola) manda su tutte le furie Taylor che ribatte, gli animi si scaldano: "Questo è il classico esempio di una persona con pensieri misogini, sei una donna e devi essere dalla parte delle donne. Se in questo momento in italia c'è ancora la violenza di genere è anche colpa tua. Ti devi vergognare".

Per il 2020 Taylor ha deciso di posare nuda per un calendario che ha come obiettivo quello di sensibilizzare il tema della violenza sulle donne:

Ho devoluto tutto il cachet di questo calendario ad un'associazione che da anni lotta da anni sul tema. Non è che se una donna è in minigonna allora tu uomo sei autorizzato a violentare, una donna può essere libera di esprimersi e di girare vestita come vuole.

Ma anche questa scelta da parte dell'opinionista di Pomeriggio cinque sta facendo discutere.

  • shares
  • Mail