Stefano Sala e Dasha Dereviankina, le foto del matrimonio: "Nel 2020, ci sposeremo in chiesa"

Le foto del matrimonio di Stefano Sala e Dasha Dereviankina, pubblicate da Diva e Donna.

Stefano Sala, il modello 29enne che ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, e Dasha Dereviankina si sono sposati, in gran segreto, lo scorso 15 agosto.

La cerimonia si è tenuta nei pressi del Lago di Como, in presenza delle rispettive famiglie e di pochi amici intimi. Come ricordiamo, inoltre, Stefano Sala, durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5, aveva stretto un legame molto forte con l'ex professoressa de L'Eredità, Benedetta Mazza.

A distanza da quasi quattro mesi dal matrimonio, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una serie di foto inedite scattate durante la cerimonia.

La coppia, che ha deciso, per ora, di sposarsi con rito civile, ha anche spiegato i motivi per i quali hanno deciso di fare il grande passo in totale riservatezza.

Di seguito, trovate le dichiarazioni di Stefano Sala e Dasha Dereviankina che, tra le altre cose, hanno dichiarato che, nel 2020, faranno il bis, sposandosi con rito religioso:

Abbiamo deciso di sposarci in modo riservato per evitare le malelingue social. Non volevamo rovinare un giorno così bello e intimo. Però l’anno prossimo vorremmo risposarci in chiesa, con una grande festa.

Sempre al settimanale Diva e Donna, Stefano Sala ha anche parlato di Benedetta Mazza, definendo il loro legame, nato all'interno della casa del GF Vip, come "un attimo di defaillance" dal quale si è subito ripreso:

Mi sono reso conto dell'errore quasi subito e ho fatto di tutto per riprendermela. Ora siamo più forti di prima: ho vissuto un attimo di defaillance e sono tornato in carreggiata.

  • shares
  • Mail