Melania Trump: età, altezza, figli, passato da modella

Le curiosità su Melania Trump

Melania Trump (vero cognome, Knavs) è nata il 26 aprile 1970 in Slovenia, a Novo Mesto (allora ex Jugoslavia) sotto il segno del Toro. Ha 49 anni. E' figlia di Viktor e Amalija Knavs (75 e 74 anni) che, nell'agosto 2018, sono diventati cittadini americani. Suo padre gestisce un concessionario di auto e moto mentre la mamma è creatrice di moda.

E' la terza moglie del presidente Donald (dopo i divorzi da Ivana e Marla Maples). E' la 45 esima First Lady degli Stati Uniti.

Con l'imprenditore statunitense, l'ex modella è sposata dal 22 gennaio 2005 dopo 6 anni di fidanzamento. Hanno avuto un figlio, Barron William di 12 anni.

E' alta 180 cm e pesa 63 kg. Le sue misure sono 97 - 66 - 94. Indossa numero 41 come numero di scarpe.

A 18 anni ha firmato il suo primo contratto come modella per una prestigiosa agenzia di Milano. Ha posato per diverse copertine (Vogue, Harper's Bazaar, Ocean Drive, In Style, New York Magazine, Avenue, Allure, Vanity Fair, Self, Glamour, GQ, Elle, FHM, Max e Sports Illustrated Swimsuit Issue).

Parla cinque lingue: lo sloveno, il serbo, il tedesco, l'inglese e il francese.

E' anche imprenditrice. Ha una collezione di gioielli e creme con il suo nome.

Ha un cuoco e un assistente personale.

Esistono, sui social, molte fanpage dedicate a Melania. Ha tuttavia, un suo account Twitter (@flotus) seguito da quasi 13 milioni di utenti ed un profilo Instagram (@flotus) con oltre 3 milioni di followers, creati dal suo staff per le comunicazioni ufficiali.

In Italia, ha una sosia Sarah Altobello, ex concorrente dell'Isola dei Famosi. Nel 2017, ha ricevuto anche un'esilarante imitazione di Virginia Raffaele, nata all'interno del one woman show, 'Facciamo che ero io'.

Foto | Twitter ufficiale

  • shares
  • Mail