Matteo Bocelli: età, altezza, canzoni, mamma

Le curiosità su Matteo Bocelli

Matteo Bocelli nasce a l'8 ottobre del 1997 sotto il segno della Bilancia. E' alto 191 cm è pesa 84 kg. Ha 22 anni. E' figlio d'arte ("Al momento non mi pesa. Anzi. Avere questo cognome ha reso l’inizio più semplice" ha detto, qualche tempo fa, a Il Corriere della Sera). Suo padre è Andrea Bocelli. Sua mamma è Enrica Cenzatti. Ha un fratello maggiore, Amos (24 anni) ed una sorella Virginia (7), nata dal secondo matrimonio del tenore con Veronica Berti.

Il suo account ufficiale Instagram @matteobocelli conta più di 268 mila followers. I fan su Twitter (@bocelli_matteo) sono quasi 9 mila. La pagina ufficiale Facebook (@matteobocelliofficial) ha un seguito di oltre 65 mila utenti.

Ha frequentato la classe di canto lirico presso il Conservatorio di Lucca.

Al canto, alterna anche l'attività di modello. Nel 2017, è scelto come testimonial della nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2017 di un noto brand di moda, posando accanto a Jennifer Lopez.

Un anno fa, in occasione del Festival di Sanremo, si è esibito assieme al papà sul palco dell'Ariston in qualità di super ospite.

Ha già cantato al Madison Square Garden di New York e al Late Show di Stephen Colbert.

Ha inciso un singolo con il papà, "Fall on Me" che ha fatto parte della colonna sonora del film 'Lo schiaccianoci ed i quattro regni'.

Tra gli amici celebri, spiccano i nomi di Ed Sheeran, Nicole Scherzinger, Céline Dion, Leonardo Di Caprio e Bella Hadid, Irina Shayk.

E' un appassionato di pallacanestro.

Della sua vita privata si sa ben poco. Sui social non compare alcuna fidanzata ufficiale.

  • shares
  • Mail