Romina Power assente ai funerali di mamma Jolanda: "Momento di grande dolore da vivere in privato"

La vicinanza di Romina Power ad Al Bano, i figli e tutta Cellino San Marco durante i funerali di mamma Jolanda

In questi minuti, a Cellino San Marco, si stanno svolgendo i funerali di Jolanda, la mamma di Al Bano, morta, lo scorso pomeriggio, a quasi 97 anni. Romina Power, con un lungo post su Instagram, ha fatto sentire la propria vicinanza emotiva all'ex marito e ai figli perché, oggi non potrà essere lì a dare l'ultimo saluto alla donna. Si legge:

Visualizza questo post su Instagram

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Cio' non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e' stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinche' abbia una favorevole reincarnazione.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Power: "Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e' stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione".

Tra le due donne più importanti nella vita di Al Bano, nel corso degli anni, non è mai mancato il dialogo, il rispetto e l'affetto di sempre. Anche Loredana Lecciso, nelle ultime ore, sui social, ha rivolto un dolce pensiero alla nonna di Jasmine e Bido:

Visualizza questo post su Instagram

Nonna speciale! #family #love #granmother #home #loveforever

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

  • shares
  • Mail