Belen Rodriguez: età, peso, altezza, Instagram

10 curiosità su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984 sotto il segno della Vergine. Ha 35 anni. E' alta 175 e pesa 54 kg. Le sue misure sono 83 - 65 - 89. E' sposata dal 2013 con Stefano De Martino. Ha un figlio, Santiago di 6 anni.

E' molto attiva sui social: suo profilo Instagram @belenrodriguezreal è seguita da oltre 9 milioni di followers. La sua pagina ufficiale Facebook conta quasi 5 milioni di utenti.

E' figlia di Gustavo e Veronica Cozzani, entrambi di origini italiane (La Spezia). Ha due fratelli, Cecilia (29 anni) e Jeremias (31) a cui è legatissima.

La showgirl argentina è diplomata al liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università di Buenos Aires ma non completa gli studi.

A 19 anni, Belen ha lasciato l'Argentina per giungere in Italia, dove si è fatta conoscere come modella per brand molto prestigiosi.

Nel 2008, raggiunge la massima consacrazione tra il grande pubblico con la partecipazione all'edizione numero 6 dell'Isola dei Famosi, dove si classifica seconda dietro alla vincitrice Vladimir Luxuria.

Tra gli altri amori 'da copertina', spiccano quelli con Marco Borriello, Fabrizio Corona ed Andrea Iannone.

Ha confessato di non aver mai seguito una dieta ferrea nella sua vita ma di fare tanta attività fisica come il crossfit per mantenere un fisico mozzafiato.

Ha cinque tatuaggi: il più famoso è quello della 'farfallina' che ha sfoggiato a 'Sanremo 2012. Sulla caviglia, invece, la conduttrice argentina ha due rose rosa stilizzate, incrociate da uno stelo di colore nero, che termina con la lettera C. Dietro al collo, invece, ci sono dei fiori con delle farfalle. Sul polso destro, si scorge una dedica molto dolce alla nonna incastonata in un cuore rosso: "No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz" (tradotto ("Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace"). Ha modificato e, poi, cancellato, il tatuaggio di coppia con De Martino durante il breve periodo di separazione dal marito: un marinaio ed una pin-up all'interno di cuore di corde in cui campeggia la scritta 'Io e te'.

Ha preso parte in qualità di attrice a tre film (Natale in Sudafrica, Se sei così ti dico di sì, Non c'è 2 senza te) e inciso due brani (Amarti è folle, Dai muovi muovi). Ha partecipato anche ad un video musicale del rapper Coolio.

E' titolare assieme alla sorella di un marchio di costumi da bagno.

Oggi, conduce, su Canale 5, Tu si que vales, talent show del sabato sera di Canale 5.

  • shares
  • Mail