Max Felicitas: "Carmen Di Pietro ha rifiutato la cena con me"

Per l'attore a luci rosse si tratta del primo rifiuto in 27 anni.

Doccia fredda per Max Felicitas, il divo a luci rosse 27enne che in questi giorni ha conquistato Live - Non è la d'Urso, CR4 - La Repubblica delle donne e La Zanzara su Radio 24. L'attore si è visto respingere una cena con Carmen Di Pietro.

Andiamo con ordine: a La Zanzara il ragazzo aveva espresso un apprezzamento per Carmen Di Pietro e Lory Del Santo, da sempre suoi sogni erotici. Da Barbara d'Urso l'attore ha potuto conoscere dal vivo la ex moglie di Sandro Paternostro, che sembrava avesse accettato di uscire con lui ma aveva fatto capire anche di voler andare oltre, dichiarando che era casta da anni.

Peccato però che a telecamere spente non sia andata proprio come si pensava. Ha dichiarato Felicitas in un comunicato pubblicato da Dagospia:

“Carmen sembrava felice della mia proposta, lo hanno visto tutti! Ma pochi giorni dopo ci ha ripensato...devo ammettere che è la prima volta in 27 anni che una donna si rifiuta di venire a cena con me, peccato perché mi ero illuso, lei mi aveva fatto credere di tenerci a passare una serata con me”.

Adesso Felicitas insegue l'altro suo mito, come dichiarato nello show di Chiambretti:

“Caro Piero, fammi incontrare in studio da te Lory dato che è una tua ministra fissa, mi è andata male con la Di Pietro, ma sicuramente con la Del Santo grazie al tuo aiuto andrà meglio, mettici una buona parola però...confido in te".

Foto: account Facebook Max Felicitas

  • shares
  • Mail